Ai Nostri Amici Della Comunità Italiana: Benvenuti... Siete Arrivati nel Posto Giusto.

Una persona su sette che vive negli Stati Uniti oggi è nata altrove. Questo non è qualcosa di nuovo. Ecco perché l’America viene spesso chiamata “la terra degli immigrati”. Da oltre 500 anni, le persone nate all’estero hanno contribuito a costruire e plasmare l’America. Gli immigrati hanno dato così tanto al nostro paese, che siano state le loro mani a costruire le nostre ferrovie o le loro menti a sviluppare la bomba che ha messo fine alla Seconda Guerra Mondiale. Le persone provenienti da tutto il mondo, che vivono in America sia come ospiti graditi che come persone desiderose di ottenere la cittadinanza statunitense, hanno gli stessi diritti, protezioni e privilegi di coloro nati qui. Questo è particolarmente vero per coloro che sono rimasti feriti in un incidente, come un incidente automobilistico o una caduta accidentale. Se siete rimasti feriti a causa della negligenza e della mancanza di attenzione di qualcuno, allora, amico mio, siete arrivati nel posto giusto.

Ecco Cosa Devi Sapere Sulle Leggi Relative Ai Danni Personali Negli Stati Uniti, Nel New Jersey e a New York e Come Si Applicano a Te.

FATTO n.1: Le leggi sugli infortuni sono complicate.

Le persone ferite negli Stati Uniti di solito sono protette dalle leggi statali e federali. Le leggi statali si applicano alle lesioni che avvengono all’interno di uno stato specifico, mentre le leggi federali si applicano a tutti gli stati. Ogni stato, così come gli Stati Uniti, ha il proprio insieme di regolamenti sulla sicurezza progettati per proteggere le persone richiedendo alle aziende di mantenere sicuri i loro prodotti e servizi. Ad esempio, tutte le aziende di costruzioni devono seguire i codici edilizi che sono regolati dagli ispettori edilizi. Se tutto va bene, nessuno si fa mai male. Giusto? Ma sappiamo che è diverso. Gli appaltatori prendono scorciatoie. Gli automobilisti superano i limiti di velocità e non rispettano le leggi sulle autovetture e i negozianti potrebbero non addestrare o assumere le persone giuste per mantenere sicura la loro proprietà. Il risultato è che qualcuno si fa male. Speriamo che non sia stato tu, ma se lo è stato, sei venuto nel posto giusto e possiamo aiutarti.

Le persone ferite a causa della negligenza di un’altra persona o azienda hanno il diritto di essere risarcite per i danni e le perdite subite. Ma c’è una condizione: devono dimostrare il loro caso.

Ecco la formula magica. Sembrerebbe semplice, ma è tutto tranne che semplice.

La legge sugli infortuni è una specializzazione. Per questo motivo, ti consigliamo di NON assumere il tuo avvocato per il divorzio o per gli affari immobiliari per rappresentarti in un caso di incidente. Credimi… non vorresti che ti rappresentassimo nel tuo divorzio o nella chiusura di un affare immobiliare.

Ottieni consigli legali solo da un avvocato esperto in lesioni personali e non da nessun altro.

Meriti avvocati che riconoscano che le vittime di incidenti non conoscono o comprendono le complessità della legge sugli infortuni. La maggior parte dei nostri clienti non ha mai avuto una ragione o il desiderio di conoscere la legge sugli infortuni. Sfortunatamente, hanno dovuto impararla “per caso”.

L’avvocato che assumi dovrebbe rispettarti, insegnarti a te e alla tua famiglia la legge, le tue opzioni e come vincere le cause. Siamo orgogliosi che uno dei partner dello studio abbia scritto un libro sulla legge sugli infortuni personali del New Jersey. Chiama o clicca qui per richiedere gratuitamente una copia de “La Guida del Consumatore alle Richieste di Risarcimento per Lesioni Personali nel New Jersey”.

Un altro partner dello studio ha modificato la legge a New York per impedire agli avvocati delle compagnie di assicurazione di usare lo status legale o illegale di immigrazione di una persona contro di loro. Grazie a Marc C. Saperstein, nelle persone illegali di New York hanno il diritto di presentare una richiesta per le loro lesioni, proprio come tutti gli altri.

Ma ecco la chiave. Hai bisogno di un buon avvocato per lesioni. E quell’avvocato deve essere autorizzato a esercitare la professione legale. Negli Stati Uniti, le persone che desiderano esercitare la legge devono avere una laurea in giurisprudenza da una scuola di legge riconosciuta dall’American Bar Association (ABA). Successivamente, devono superare un esame di due o tre giorni amministrato da ciascuno degli stati. Nel 2019 solo il 58% dei candidati ha superato l’esame. Nel 2021, il tasso di superamento a livello nazionale è stato del 71%. Se un laureato in legge pratica la professione legale senza superare l’esame di abilitazione, rischia di essere perseguito penalmente per l’esercizio non autorizzato della professione legale. Potrebbe persino essere condannato a scontare una pena detentiva per la sua infrazione. Le persone autorizzate da uno stato a esercitare la professione legale sono chiamate non solo avvocati, ma anche “consiglieri legali”. Ed è importante, perché avrai bisogno di un avvocato altamente esperto che ti dia il suo buon consiglio e le sue raccomandazioni nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire, in modo da poter dimostrare e vincere la tua causa.

Avere una laurea in legge è un requisito, ma ciò che devi cercare veramente è l’esperienza, l’expertise e un comprovato track record di successo. E c’è una buona ragione perché l'”incidente”, la collisione o la caduta sono solo l’inizio della tua causa. Il resto della tua storia e della tua richiesta riguarda ciò che è accaduto dopo l’evento tragico. Potresti non essere stato in grado di evitare l’incidente, ma con un buon avvocato esperto in lesioni dalla tua parte, puoi evitare di commettere errori costosi che possono e rovineranno la tua causa.

FATTO n.2: Non è stato un “incidente”.

Probabilmente, se stai leggendo questo, tu o un membro della tua famiglia è stato ferito a causa della negligenza di qualcuno. Eppure, in questa parte del paese, lo chiamiamo un “incidente”. Che bello. In altre parti del paese, si riferiscono agli incidenti automobilistici come incidenti stradali o collisioni automobilistiche. Proprio come non diresti mai di essere coinvolto in un “errore”, sia chiaro, non sei stato ferito per “caso”. Per essere chiari, il tuo piede non è stato calpestato per caso, né non hai visto il ghiaccio nero per caso. Sei stato ferito per negligenza, semplicemente.

Noi avvocati dovremmo, e lo facciamo durante i processi, riferirci agli incidenti automobilistici come collisioni di veicoli a motore. Per provare la negligenza, dobbiamo dimostrare che qualcun altro ha agito in modo irragionevole creando un pericolo che ti ha danneggiato. Ma ai fini di questo contenuto, useremo i termini incidenti, collisioni e cadute in modo interscambiabile per essere più colloquiali. Discuteremo anche dei casi automobilistici e dei casi di scivolamento e caduta in modo interscambiabile perché sono tutti casi di negligenza e soggetti a leggi simili in materia di lesioni personali.

FATTO n.3: Attenzione ai risarcimenti rapidi.

I risarcimenti veloci di solito portano a risultati scadenti. Alcuni avvocati amano i grandi casi di lesioni con una piccola copertura assicurativa perché possono guadagnare in fretta scrivendo una lettera di richiesta. Spesso nemmeno si prendono la briga di guardare oltre la prima polizza assicurativa o di indagare sulla vera causa di una collisione. Ad esempio, prendiamo in considerazione un cliente che ha perso una gamba in un incidente automobilistico causato da un conducente negligente con una copertura assicurativa di responsabilità di soli 100.000 dollari. Un avvocato pigro o inesperto scriverebbe una rapida lettera di richiesta e farebbe una telefonata a un perito assicurativo per chiudere il caso, anziché scavare a fondo per trovare il convenuto “con tasche profonde” con una grande copertura assicurativa. Un risarcimento rapido chiude il caso per sempre. Ma se un bravo avvocato si fosse preso la briga di investigare accuratamente il caso, avrebbe scoperto che il conducente negligente stava consegnando cibo per un’azienda che aveva 1.000.000 di dollari di copertura assicurativa aggiuntiva per i loro autisti oltre alla copertura inferiore del conducente. I bravi avvocati ottengono buoni risarcimenti. I cattivi avvocati ottengono generalmente risarcimenti scadenti. Se hai lesioni gravi, il nostro consiglio legale per te è di trovare l’avvocato giusto, fidarti di lui e avere pazienza. Le compagnie di assicurazione si accordano velocemente solo se annusano un affare vantaggioso.

FATTO n.4: Fai attenzione ai “runners” e alle persone che bussano alla tua porta.

Non essere sorpreso nel sapere che nel New Jersey e a New York esiste corruzione nel sistema. La corruzione di solito si trova nella fase di presentazione dei clienti agli avvocati. Le persone che presentano i clienti agli avvocati in cambio di denaro vengono chiamate “runners”, e ciò che stanno facendo è illegale e contro la legge. Ancora più importante, l’avvocato che beneficia dei runners è anti-etico e sta infrangendo anche la legge, potenzialmente commettendo un reato. Davvero non vorresti assumere un avvocato corrotto che ti ha conosciuto solo attraverso un tangente in contanti.

La buona notizia è che il processo di risoluzione delle richieste con le compagnie di assicurazione e i giudici è pulito e non corrotto. Questo potrebbe non essere il caso in altri paesi, ma con pochissime eccezioni non vi è corruzione nel processo di risoluzione delle richieste. Se qualcuno ti dice il contrario, ti sta mentendo. Scappa e assume un avvocato rispettato che vincerà la tua causa in base ai fatti per ottenere il denaro che meriti.

Le comunità etniche sono spesso afflitte dai runners. Questi runners potrebbero essere stati avvocati nei loro paesi d’origine e non autorizzati a esercitare qui; oppure potrebbero gestire un piccolo negozio di convenienza aiutando le persone con consigli su assicurazioni e tasse, firmando documenti come notai, spedendo pacchetti nei paesi d’origine dei clienti e persino vendendo schede telefoniche. Sebbene in altri paesi il titolo di “Notaio” possa essere importante, in America significa solo che possono attestare la tua identità. Questo è tutto. Non lasciarti ingannare diversamente.

NJSA 2C:21-22.1. Una persona è colpevole di un reato di terzo grado se agisce consapevolmente come “runner” o utilizza, sollecita, dirige, assume o impiega un’altra persona come “runner”.

Allo stesso modo, se qualcuno bussa alla tua porta con un rapporto di polizia, è probabile che lo faccia per denaro, il che è un crimine. Solo un avvocato autorizzato dallo Stato del New Jersey che è stato certificato dalla Corte Suprema del New Jersey come avvocato per processi civili può condividere un compenso legale con un’altra persona, e quest’altra persona deve anch’essa essere un avvocato autorizzato a esercitare la professione legale. Suggeriamo di effettuare una propria ricerca legale e di assumere il proprio avvocato.

FATTO n.5: Non è mai troppo presto per assumere il tuo avvocato. La compagnia assicurativa ha già assunto il proprio.

Per motivi sconosciuti, alcune persone tendono a rimandare l’assunzione del loro avvocato per lesioni. Potrebbero non voler sembrare troppo aggressivi o sembrare interessati solo al denaro. Ma sprecando prezioso tempo, invece perdono credibilità creando una lacuna nel trattamento medico e permettendo che le prove critiche svaniscano. Nella nostra esperienza come avvocati, non abbiamo mai visto che qualcuno sia stato danneggiato dall’assumere immediatamente il giusto avvocato per lesioni. Il processo di assunzione e la data in cui si assume un avvocato sono soggetti alla riservatezza tra avvocato e cliente e non possono essere utilizzati dalla compagnia assicurativa contro di te. Anzi, se aspetti troppo a lungo, potresti rovinare completamente il tuo caso. Ad esempio, se sei stato ferito per negligenza da un dipendente della città, della contea o dello Stato che lavora per uno dei suoi dipartimenti o uffici, come il Consiglio di Educazione; o persino dal loro dipartimento di polizia o dai loro operatori ferroviari come il NY MTA o il New Jersey Transit, o persino da un camion per la raccolta dei rifiuti di una città, potresti avere solo 90 giorni per presentare una “denuncia per illecito” compilando un modulo specifico e inviando una speciale “Notifica di Denuncia per Illecito” a un indirizzo specifico. Se lo fai il 91º giorno, probabilmente sarai completamente sfortunato.

Il nostro consiglio legale è di assumere subito un avvocato esperto in lesioni! Se aspetti troppo a lungo, prove preziose potrebbero andare perdute o essere distrutte. Tali prove potrebbero aiutare a dimostrare come è avvenuto un incidente o una caduta. Gli investigatori che lavorano per gli avvocati spesso trovano registrazioni video preziose dalle telecamere Ring o dalle telecamere agli incroci. Non contare sulla compagnia assicurativa per raccogliere prove che ti aiutino a vincere una causa di lesioni personali. Le prove che raccolgono servono o per giustificare i pagamenti che effettuano o come prove per attribuire l’incidente a qualcun altro, compreso te.

Esiste anche un detto in lingua inglese che dice: “chiunque si rappresenti da solo in tribunale ha uno sciocco come cliente”. Gli addetti alle assicurazioni amano parlare con persone scettiche nei confronti degli avvocati e convincerle a firmare accordi per i loro preziosi casi a pochi soldi.

Non dovresti mai negoziare da solo la tua richiesta di risarcimento per lesioni con gli addetti alle assicurazioni perché cercano di pagarti in cambio della tua firma su un Rilascio in cui prometti che non li querelerai mai.

Le compagnie assicurative sono in affari per pagare dividendi ai loro azionisti, non per risarcire persone ferite come te. Parla subito con un avvocato esperto in lesioni. I loro consigli e la prima consultazione sono sempre gratuiti.

FATTO n.6: Il dolore parla ogni lingua.

Le lesioni di solito causano dolore. Tutti comprendono il dolore. Nessuno prega mai per il dolore. Il fatto che tu non parli, legga o capisca l’inglese non influisce su come senti il dolore o su quale cura medica avrai bisogno. Meriti medici e infermieri che comprendano il tuo dolore e le tue lesioni e che si prendano sul serio il trattamento e la guarigione. Meriti medici che si impegnino nel conoscere la tua storia medica e rispettino il fatto che hai subito gravi lesioni e hai bisogno della loro cura. I bravi medici fanno ciò attraverso interpreti e test medici come le risonanze magnetiche e i test nervosi.

FATTO n.7: Parlare una lingua straniera non è un handicap.

Quante lingue ci sono nel mondo? Troppo spesso le persone insensibili guardano dall’alto in basso gli altri che non parlano inglese. Molte persone altamente intelligenti potrebbero non essere fluenti nelle loro altre lingue e possono avere difficoltà a comunicare in inglese. Lo stesso vale per la capacità di leggere e scrivere la musica su spartiti. Molti dei Beatles e altri musicisti, come Prince, Paul McCartney, Stevie Wonder e persino Elvis Presley, non sapevano leggere la musica. Ciò ha reso la loro musica peggiore? Assolutamente no. L’incapacità di comunicare pienamente in inglese rende il tuo dolore migliore? Ne dubito. Questo rende il valore del tuo dolore meno importante? La risposta è e dovrebbe essere NO. Meriti la giusta somma di denaro per le tue lesioni, indipendentemente dalla lingua che parli. L’importo del tuo risarcimento non dovrebbe dipendere dalla tua fluente conoscenza della lingua inglese. Un caso di lesioni personali non è un esame di grammatica inglese. Anzi, la tua incapacità di parlare inglese potrebbe aumentare il valore della tua richiesta di risarcimento. Permettimi di spiegare meglio.

Come avvocati, spesso incontriamo clienti nati all’estero che lavorano come camerieri, cuochi, autisti Uber o Lyft, meccanici o impiegati. Spesso scopriamo che nel loro paese d’origine, il cameriere potrebbe essere stato un giudice, il cuoco potrebbe aver posseduto un hotel, l’autista di taxi potrebbe aver lavorato per il loro governo, il meccanico potrebbe essere stato un ingegnere e l’impiegato potrebbe essere stato un rispettato commercialista o banchiere. I gioiellieri spesso erano dentisti nel loro paese natale. Solo perché hanno dovuto ricominciare negli Stati Uniti non significa che siano meno intelligenti. Il tuo avvocato deve capire questo e, cosa ancora più importante, capire il tuo percorso personale e la tua storia, perché la tua storia personale è ciò che rende il tuo caso di lesioni personali personale per te. Non permettere mai a un avvocato di mancarti di rispetto o di parlarti in tono sprezzante solo perché hai difficoltà con l’inglese.

FATTO n.8: La tua schiena di origine straniera potrebbe valere più della schiena di un banchiere statunitense.

Per aggravare ulteriormente le cose, alcuni avvocati pigri sembrano pensare che, perché sei di origine straniera o non sei stato educato negli Stati Uniti o lavori come operaio, le tue lesioni abbiano meno valore. Si sbagliano e dovresti cercare un nuovo avvocato. Le tue lesioni al collo o alla schiena dovrebbero valere più soldi perché il tuo collo, la tua schiena e le tue ginocchia sono utilizzati per sostenere te stesso e la tua famiglia. Queste parti del corpo sono gli strumenti del tuo mestiere. Quindi, secondo la nostra opinione, il tuo collo, la tua schiena o le tue ginocchia di origine straniera dovrebbero valere più soldi per te rispetto alle stesse lesioni al collo, alla schiena o alle ginocchia di un avvocato o un banchiere.

FATTO n.9: Meriti avvocati che ti sostengano!

Spesso sentiamo le persone dire che hanno bisogno di assumere un avvocato per “difenderli” in un caso di lesioni. Noi li correggiamo immediatamente. Solo le persone che hanno fatto qualcosa di sbagliato hanno bisogno di essere “difese”.

Noi, come tuoi avvocati, siamo assunti per rendere responsabili le aziende o le persone che ti hanno ferito per i loro atti negligenti. Sono loro che devono essere difesi. Gli avvocati che difendono queste persone sono di solito avvocati delle compagnie assicurative che vengono pagati per proteggere compagnie assicurative come Allstate, Geico, New Jersey Manufacturers, USAA Insurance, State Farm, Hanover, Travelers, Liberty, Progressive, Plymouth Rock, Chubb, Esurance, Farmers, NJ Cure, Warsaw e altre. Meriti avvocati che hanno una storia di successo in casi contro alcune delle più grandi e potenti compagnie assicurative americane. Meriti avvocati che stanno di fronte a te per proteggere i tuoi diritti, accanto a te per vincere la tua causa in tribunale e dietro di te per sostenerti e proteggerti dagli avvocati aggressivi delle compagnie assicurative.

FATTO n.10: Il tuo status di immigrazione non influisce sul tuo diritto di intentare una causa legale.

Le persone nate all’estero hanno gli stessi diritti e accesso ai tribunali degli Stati Uniti dei cittadini americani. Non ci sono leggi che permettono a un’azienda, a un conducente o a un proprietario di essere irresponsabile, negligente o negligente nei confronti di non cittadini, che siano qui legalmente o meno. Le persone non cittadine ferite da condizioni pericolose o da conducenti negligenti hanno gli stessi diritti di ottenere lo stesso importo di denaro di coloro che hanno Green Card o cittadinanza statunitense. Se il tuo avvocato sa cosa sta facendo, il tuo status di immigrazione non dovrebbe mai essere un problema.

Le persone nate all’estero spesso temono che se intentassero una causa legale, potrebbero essere prese dall’U.S. Immigration and Customs Enforcement (ICE) e deportate. Ma in tutti gli anni di esperienza nel rappresentare persone nate all’estero, ciò non è accaduto nel New Jersey. Le persone, inclusi i non cittadini, sono protette dalla Costituzione degli Stati Uniti d’America che recita:

“Né uno Stato può privare una persona della vita, della libertà o della proprietà senza il dovuto processo legale; né negare a qualsiasi persona all’interno della sua giurisdizione l’uguaglianza di tutela delle leggi.”

FATTO n.11: Non tutti gli avvocati sono uguali.

Fin dal lontano 1980, pochi studi legali nel New Jersey avevano più di sei avvocati. Molti di quegli avvocati erano “praticanti generali” che facevano un po’ di tutto. Pochi avvocati facevano pubblicità e nessuno poteva pubblicizzare la propria specializzazione o competenza. Tutto questo è cambiato nel 1977 quando agli avvocati fu nuovamente permesso di fare pubblicità. Da allora, la pubblicità per i servizi legali è esplosa – infatti, si stima che tra il 2017 e il 2021, la somma totale spesa dagli avvocati per la pubblicità abbia superato i 6,8 miliardi di dollari.

Ma non tutti gli avvocati sono uguali, e non tutti gli studi legali sono uguali. Solo perché vedi un nome su un cartellone pubblicitario o un costoso spot televisivo di un avvocato, non significa che sia garanzia di qualcosa. In realtà, alcuni avvocati fanno pubblicità solo per firmare casi da trasferire ad altri studi legali in cambio di una commissione. Alcuni dei nomi sui cartelloni pubblicitari non vanno in tribunale o non svolgono mai processi e probabilmente avrebbero bisogno di WAZE per trovare la strada per il tribunale.

Se vieni accompagnato da un avvocato “in cima a una farmacia”, scappa via. Inoltre, non seguire il consiglio di un “dottore” sull’avvocato da scegliere, perché quell’avvocato si sentirà obbligato a proteggere il dottore tanto quanto si sentirà obbligato a proteggerti. Fai le tue ricerche e non aver paura di assumere un avvocato che non parli necessariamente la tua lingua.

Come Assumere l’Avvocato per Infortuni Giusto per il Tuo Caso

Non tutti gli avvocati hanno le conoscenze o l’esperienza necessarie per gestire una richiesta di risarcimento per lesioni personali. Per anni, nel New Jersey non era consentito agli avvocati di pubblicizzarsi come “specialisti”. Tuttavia, ora possono promuoversi come esperti in un campo del diritto se possiedono tale specializzazione.

Una importante eccezione a questa regola risale al 1980, quando la Corte Suprema del New Jersey ha iniziato a certificare gli avvocati processuali. La ragione per cui devi saperne di più è che desideri assumere un avvocato certificato o con la stessa esperienza processuale di un Avvocato Processuale Civile Certificato.

Sorprendentemente, nel New Jersey, meno del 2% di tutti gli avvocati autorizzati sono avvocati processuali civili certificati. Non tutti gli Stati certificano gli avvocati come avvocati processuali civili. Ad esempio, New York non certifica i propri avvocati. Devi sapere se il tuo avvocato è certificato perché gli addetti alle regolazioni delle compagnie assicurative sicuramente sanno chi sono. Non dovrebbe mai costarti di più assumere il miglior avvocato per il tuo caso. La percentuale della tariffa condizionale rimane sempre la stessa. A meno che tu non conosca l’esperienza processuale del tuo avvocato di prima mano, assume solo avvocati processuali civili certificati o avvocati che lavorano in uno studio legale con avvocati processuali civili certificati che li guidano.

Nel New Jersey, per diventare certificati come avvocati processuali civili, devono aver esercitato la professione legale per almeno cinque anni, essere stati avvocati processuali in dieci o più processi e aver accumulato più di trenta giorni di esperienza processuale in aula.  

Tutti i giudici che hanno presieduto quei processi, così come gli altri avvocati, sono chiamati a valutare il candidato. L’avvocato richiedente deve avere una reputazione irreprensibile, sottoporsi a un nuovo controllo dei precedenti e non avere violazioni etiche. L’avvocato richiedente deve anche fornire i nomi di persone per raccomandazioni e dimostrare ulteriormente di aver partecipato a un minimo di trenta ore di programmi di formazione legale continua durante il periodo di tre anni precedente alla richiesta di certificazione.

Dopo l’approvazione della domanda, il candidato deve recarsi a Trenton per sostenere un esame scritto di un’intera giornata, alcune parti del quale richiedono al candidato di analizzare scenari di aula video. Solo dopo aver superato l’esame, un avvocato può fregiarsi del titolo di Avvocato Processuale Civile Certificato. Ci sono molti avvocati qualificati per gestire i casi che non si sono qualificati per l’esame o non l’hanno mai sostenuto, ma il consumatore non ha modo di saperlo se non prendendo l’assicurazione dell’avvocato che è qualificato per gestire un caso. L’avvocato che ha gestito il tuo divorzio o la chiusura dell’acquisto immobiliare potrebbe non essere l’avvocato giusto per il tuo caso. La maggior parte degli avvocati qualificati per lesioni personali lavora in gruppi come studi legali che dedicano tutte le loro risorse alla rappresentanza delle persone infortunate.

Gli avvocati per infortuni certificati comprendono le complessità del corpus di leggi comunemente noto come “diritto dei torti”. Hanno esperienza con gli esperti del settore e hanno sviluppato un buon livello di rispetto da parte degli addetti alle regolazioni delle assicurazioni e dei loro avvocati difensori. Sebbene il 95% di tutti i casi si risolva o prima del processo, è comunque necessario assumere un avvocato che abbia costruito la sua reputazione in aula. Le compagnie assicurative sanno quali avvocati sono certificati e quali avvocati arriveranno fino in fondo e proveranno una causa. Sanno anche quali avvocati prenderanno sempre la strada più facile e risolveranno con un minimo sforzo e spese. Se un’assicurazione ritiene che il tuo avvocato rappresenti una minaccia per loro in tribunale, è molto probabile che cerchino di raggiungere un accordo più favorevole a tuo favore.

Ecco alcune domande che dovresti porre ai tuoi avvocati:

Quale percentuale della tua pratica riguarda la rappresentanza di persone ferite?

Puoi avere un’idea precisa delle qualifiche del tuo avvocato e del suo impegno per gli interessi dei richiedenti danni in base alla sua risposta a questa domanda. Credo che se più della metà della pratica di un avvocato sia dedicata alla rappresentanza dei ricorrenti, potrebbe avere conoscenze sufficienti per rappresentarti. Tuttavia, ci sono altri fattori da considerare, come discusso di seguito. Inoltre, gli avvocati che lavorano principalmente con una tariffa di contingenza hanno l’esigenza di far procedere i loro casi per essere pagati. Non vorresti che il tuo fascicolo resti fermo mentre il tuo avvocato è impegnato in una chiusura di immobili o un divorzio di qualcun altro.

Sei tu o i membri del tuo studio certificati come avvocati per processi civili dalla Corte Suprema del New Jersey?

Come discusso in precedenza, anche se il tuo avvocato prospettico risponde di essere certificato, dovrai comunque chiedergli se ha svolto casi di lesioni personali dei ricorrenti come parte di quel processo di certificazione. Non tutti i processi civili sono casi di lesioni personali. L’avvocato potrebbe aver ottenuto la certificazione dei processi litigando le controversie commerciali.

Raccontami di alcuni degli ultimi casi che tu o i membri del tuo studio avete portato in tribunale.

Ancora una volta, se desideri una buona transazione fuori dal tribunale, la compagnia di assicurazioni deve sapere che stai facendo sul serio e hai assunto avvocati che rappresentano una minaccia per loro. Non aver paura di chiedere informazioni sui precedenti processi e risultati dello studio legale. Le compagnie di assicurazioni sicuramente avranno queste informazioni, quindi perché tu non dovresti conoscerle prima di assumere il tuo studio legale?

Hai mai gestito un caso come il mio in precedenza?

È una domanda giusta. Sebbene la maggior parte della pratica di un avvocato di lesioni consista in incidenti automobilistici, non tutti gli avvocati di lesioni hanno esperienza nella gestione di richieste di indennizzo per infortuni sul lavoro, lesioni causate da macchine e prodotti pericolosi o azioni per negligenza medica. Alcuni avvocati hanno una profonda comprensione degli incidenti con motociclette, autobus e treni, mentre altri non hanno mai avuto l’opportunità di lavorare su tali casi. Ecco perché meriti di assumere un avvocato esperto di uno studio legale con un comprovato track record.

Chi, oltre a te, lavorerà sul mio fascicolo?

Vuoi che il tuo avvocato abbia un’adeguata copertura di backup, in caso di malattia o impegni prolungati in un processo, in modo che la risoluzione del tuo caso non sia irragionevolmente ritardata. A titolo di esempio, studi legali più grandi possono avere vari team legali responsabili per il caso di ciascun cliente. Per motivi strategici, potrebbero decidere quale membro qualificato del team legale si occuperà di determinati aspetti del caso di un cliente. L’intero team di avvocati può incontrarsi regolarmente per discutere vari aspetti del caso del cliente. Invece di ritardare un caso, potrebbero organizzare perché un avvocato si occupi di un evento come un arbitrato o un interrogatorio, in modo che il caso del cliente si avvicini di più a un accordo o a un processo.

Nella nostra prassi, è normale che più di venti avvocati siano contemporaneamente in una videochiamata di ZOOM per esaminare un caso al fine di elaborare una strategia vincente. Tutti i clienti meritano questo tipo di attenzione. Pensa solo: vorresti che il tuo medico sia da solo in sala operatoria, oppure preferiresti avere una squadra di altri quattro medici nello stesso momento? Conosci già la risposta a quella domanda. Perché non assumere una squadra di avvocati esperti e qualificati per lo stesso prezzo? Anche a questa domanda conosci già la risposta.

Il tuo avvocato partecipa a programmi di formazione continua offerti dall’Associazione per la Giustizia del New Jersey?

Nel New Jersey, tutti gli avvocati devono frequentare ventiquattro ore di formazione legale continua ogni due anni. L’Associazione per la Giustizia del New Jersey fornisce formazione legale continua a più di 2.000 avvocati di lesioni. Mentre i praticanti generali devono rimanere aggiornati in tutti i settori del diritto, gli avvocati per lesioni personali dedicano quasi tutte le loro ore a rimanere aggiornati nell’area in continua evoluzione del diritto delle lesioni personali. Meriti di assumere gli avvocati che insegnano questi corsi.

. Il tuo studio legale ha le risorse finanziarie per coprire tutti i costi del mio caso e quali saranno questi costi?

È costoso gestire una causa per lesioni personali. Viene speso molto denaro dietro le quinte per esperti di cui nemmeno sai nulla. Ad esempio, nessun caso può andare avanti senza una relazione di un esperto medico qualificato. In queste relazioni, un medico, esperto nel campo della medicina, deve esprimere la sua opinione sulla causa dell’infortunio, sulle cure mediche future e sulla permanenza delle lesioni. Di solito, i medici vengono pagati tra 750 e 1500 dollari per redigere una relazione medica, anche per un caso di routine. I referti medici, che costano anche denaro, da soli non sono sufficienti per risolvere un caso di lesioni. Gli avvocati delle compagnie di assicurazioni hanno il diritto di ricevere preavviso delle opinioni degli esperti. Senza queste relazioni, un giudice respingerà il caso e non otterrai mai il tuo giorno in tribunale o i soldi che meriti.

Una volta che un caso viene introdotto in giudizio, saranno necessarie spese aggiuntive per le tasse processuali, i costi delle deposizioni e i costi del processo. Devi sapere che il tuo avvocato coprirà tutte queste spese e che i problemi di liquidità non ritarderanno il tuo caso. Tieni presente che tutte le spese legali anticipate da un avvocato saranno detratte dall’importo lordo dell’accordo prima della percentuale dell’avvocato.

I casi che coinvolgono lesioni catastrofiche richiedono diversi altri esperti. Altri esperti possono includere esperti di ricostruzione degli incidenti, pianificatori di cure a vita, psicologi, esperti di riabilitazione professionale, ingegneri della sicurezza ed economisti. Quando vengono assunti in anticipo, questi testimoni esperti non medici fungono anche da consulenti per gli avvocati, per consigliarli su quali documenti ottenere e cosa cercare per vincere il caso. Spesso conducono le proprie indagini e fanno le proprie ricerche. Successivamente, gli avvocati delle compagnie di assicurazioni spesso interrogheranno gli esperti in un interrogatorio orale. L’esperto testimone viene pagato dal tuo avvocato per prepararsi per quella riunione. Gli esperti possono essere molto costosi ma sono necessari per provare alcune parti del tuo caso. Per questo motivo, devi sapere che il tuo avvocato selezionerà attentamente i tuoi esperti testimoni e avrà la capacità di pagare tempestivamente le loro fatture.

Qual è la tua esperienza con la compagnia di assicurazioni del convenuto?

Gli avvocati attivi di lesioni personali sanno quali compagnie di assicurazioni risolvono o portano i casi in tribunale. Le compagnie di assicurazioni prendono in considerazione molti fattori prima di decidere se negare il pagamento di una richiesta. Un avvocato esperto di lesioni personali di solito utilizza diverse strategie di risoluzione dei casi per ciascuna compagnia di assicurazioni con cui si confronta. Se il convenuto del New Jersey è assicurato da Allstate, State Farm, Geico, Liberty Mutual, New Jersey Manufacturers (NJM) o Progressive Insurance, assicurati di fare in modo che il tuo avvocato conosca bene le loro procedure in tribunale.

Sei stato selezionato o onorato per i tuoi successi come avvocato?

Gli avvocati all’interno della loro comunità riconoscono gli avvocati di lesioni personali di successo per i loro risultati. Martindale-Hubbell è un’agenzia indipendente di valutazione degli avvocati. Il punteggio più alto che possono assegnare a un avvocato o studio legale è un punteggio “AV”. Un altro gruppo che valuta gli avvocati è Law and Politics Magazine. Ogni anno in tutta America e nel New Jersey, intervistano gli avvocati per determinare il 5 percento dei praticanti in ciascuna area del diritto. Riconoscono questi avvocati come “SuperLawyers”. Molti avvocati di grande successo ricopriranno incarichi o saranno trustee di un’associazione di avvocati di stato, di un’associazione di avvocati per processi come l’Associazione per la Giustizia del New Jersey (ex Associazione degli Avvocati per i Processi d’America-NJ) o di un’associazione di avvocati di contea locale. Se il tuo avvocato è un funzionario o fa parte del consiglio di amministrazione di un’associazione del genere, probabilmente si è guadagnato il rispetto di altri avvocati nel settore della pratica. Il miglior consiglio che possiamo darti è seguire ciò che dice la Corte Suprema del New Jersey:

Prima di scegliere il tuo avvocato, dovresti riflettere attentamente su questa questione. La scelta di un avvocato è una decisione importante.”

 

FATTO n.12: Non dovresti pagare nulla a un avvocato se non vinci la tua causa.

In America, la maggior parte degli avvocati delle lesioni personali viene pagata in base a una percentuale del risarcimento alla fine di un caso. Più alto è il risarcimento, più soldi guadagna l’avvocato. Se un caso viene perso, l’avvocato non viene pagato. Questo è chiamato un accordo di compenso basato sulla contingenza. Il pagamento è condizionato all’esito della causa.

Quando un avvocato viene assunto con un accordo di compenso basato sulla contingenza, nessun denaro viene pagato anticipatamente all’avvocato. L’avvocato anticipa tutti i costi e alla fine del caso viene rimborsato di quei pagamenti insieme alla sua percentuale. Le persone hanno sempre il diritto di assumere un avvocato a pagamento orario, ma questa modalità può essere piuttosto costosa e richiedere un pagamento iniziale di una provvigione anticipata all’avvocato, che quest’ultimo conserva a prescindere dall’esito della causa. Per questo motivo, il 99,9% delle persone assume il proprio avvocato con un accordo di compenso basato sulla contingenza. Il rischio è a carico dell’avvocato e non del cliente.

Questo ha perfetto senso, ma qual sarà la tua decisione? Dato che il tuo avvocato lavorerà su una base percentuale, puoi e dovresti assumere il miglior avvocato per il tuo caso. Se dovessi scegliere tra due agenti immobiliari per vendere la tua casa, entrambi con la stessa percentuale di commissione, ma uno di loro ti fa perdere più soldi, quale sceglieresti? La risposta ovvia è quello che ti fa perdere di più, perché ti ha ottenuto il miglior prezzo e ha messo più soldi in tasca.

E a proposito, se chiedi a un avvocato di ridurre la sua percentuale per ottenere il tuo caso e lui o lei accetta, dovresti fare le valigie e tornare a casa. Se un avvocato non può difendere la percentuale che addebita come onorario legale, non fare affidamento su di lui per difendere i tuoi interessi e ottenere l’importo completo di denaro che meriti da una compagnia di assicurazioni. Gli avvocati deboli ottengono risultati deboli.

FATTO n.13: Dovresti preoccuparti di ricevere il giusto trattamento medico e non preoccuparti di pagare le tue spese mediche.

Quando una persona viene ferita e trasportata in ospedale in ambulanza, raramente chiede quanto costa questo viaggio e chi sta pagando. Queste possono essere buone domande, ma il bisogno di cure mediche è più importante della loro risposta. Lo stesso dovrebbe valere quando si tratta di ottenere le cure mediche che meriti e di cui hai bisogno. La verità è che dopo un incidente automobilistico, le spese mediche sono spesso pagate dalla tua assicurazione auto di famiglia, dalla macchina in cui ti trovavi e in alcuni stati dalla macchina che ha causato l’incidente. Se l’assicurazione auto non paga, la garanzia scritta di un buon avvocato che garantisce il pagamento dal risarcimento dovrebbe garantirti il trattamento medico di qualità che meriti. Si spera che, a quel punto, il tuo avvocato specializzato in lesioni personali abbia scoperto quanto è disponibile la copertura assicurativa e cercherà di assicurarsi che ci sia abbastanza denaro alla fine del caso per pagare le tue spese mediche e mettere dei soldi in tasca per il tuo dolore e sofferenza.

FATTO n.14: Non dovresti pagare un onorario legale sul denaro che ricevi per i danni alla proprietà.

In generale, gli avvocati per lesioni dovrebbero essere pagati solo sulla parte relativa alle lesioni del tuo caso e non sul denaro per i danni alla proprietà che potresti aver bisogno per comprare una nuova auto o riparare la tua auto danneggiata. La parte relativa alle lesioni comprende le tue perdite economiche, le spese mediche e il tuo dolore e sofferenza passati, presenti e futuri. Inoltre, in New Jersey e New York, le persone ferite in incidenti automobilistici hanno benefici per lesioni personali (PIP) che pagano parte o tutte le loro spese mediche. I soldi ricevuti dai pagamenti PIP non sono soggetti a un onorario legale. Questi benefici sono disponibili per te indipendentemente dalla responsabilità.

FATTO n.15: È del tutto etico che il tuo avvocato ti indirizzi a un medico specializzato per il trattamento.

Le persone che presentano richieste di risarcimento per lesioni personali dovrebbero aspettarsi di essere indirizzate a un medico qualificato per il trattamento medico. Ci sono molte ragioni per cui gli avvocati per lesioni fanno riferimenti medici. L’obiettivo principale è stabilire una relazione medico/paziente con un medico specializzato che sarà anche disponibile per testimoniare come l’esperto richiesto. Il medico redigerà una relazione che discute la diagnosi e il trattamento medico del paziente, nonché le sue opinioni sulla causa delle lesioni, la prognosi per il trattamento futuro e la probabilità di disabilità permanente. Questi medici sono familiari con le scadenze del tribunale, la terminologia medica e legale corretta richiesta dalla legge per dimostrare un caso e alcune regole del tribunale che si applicano esclusivamente agli esperti testimoni.

Un’altra ragione per cui dovresti considerare di farti curare con il medico consigliato dal tuo avvocato è che alcuni medici non amano partecipare al sistema legale e si rendono inaccessibili e non collaborativi. Alcuni provocano persino danni fatturando l’assicurazione sbagliata, ignorando le citazioni in giudizio e non presentandosi alle udienze del tribunale. La legge riconosce l’importanza della relazione tra esperto e avvocato e la relazione tra avvocato e cliente proteggendo il cliente dal divulgare conversazioni private con il proprio avvocato come fonte di riferimento. Se ti viene mai chiesto chi ti ha indirizzato a un determinato medico, puoi dire: “Ho discusso di questo in modo confidenziale con il mio avvocato” e il giudice proteggerà quella conversazione.

FATTO n.16: Anche se lavori in nero, puoi richiedere una perdita di reddito.

In America, una persona può guadagnare fino a $12.550 all’anno senza essere legalmente obbligata a dichiarare il proprio reddito o presentare una dichiarazione dei redditi all’Internal Revenue Service (IRS). E se sei un lavoratore autonomo, un lavoratore occasionale o un libero professionista, puoi dichiarare il tuo intero reddito non dichiarato e sottrarre le tue spese senza dover pagare tasse federali. Un’altra alternativa è rinunciare alla perdita economica e presentare una richiesta solo per il dolore e la sofferenza causati dalle tue lesioni.

FATTO n.17: Ti meriti avvocati che si sono guadagnati le loro buone recensioni, risarcimenti e sentenze.

Non lasciarti ingannare dagli avvocati con centinaia di recensioni. Alcune o molte di esse potrebbero essere state pagate o riguardare casi che hanno riferito ad altri avvocati. Assicurati che le loro recensioni siano supportate da contenuti veritieri. Inoltre, comprendi che molti grossi risarcimenti sono soggetti a accordi di riservatezza, quindi i nomi e le cifre non possono essere divulgati. Siamo orgogliosi delle nostre testimonianze e dei risultati ottenuti, e abbiamo bisogno di promuovere i nostri servizi per competere con quegli avvocati che sono meno genuini.

FATTO n.18: Non assumere mai avvocati di altri stati per il tuo caso.

Recentemente, è diventato popolare per gli avvocati della Florida e di altri stati pubblicizzare i propri servizi in New Jersey e New York per cercare clienti. Le vittime di incidenti di altri stati assumono spesso avvocati nello stato in cui risiedono per motivi di convenienza. Poiché molti di questi avvocati non sono autorizzati a esercitare la professione legale a NY o NJ, cercheranno spesso di risolvere una causa fuori dal tribunale. Le compagnie assicurative lo sanno e capiscono che possono risparmiare denaro negoziando con questi avvocati perché non vogliono cedere la causa e la parcella a un avvocato autorizzato nello stato. Purtroppo, il ritardo spesso porta avvocati di altri stati non familiari con le leggi di New Jersey o New York a commettere costosi errori, perdere scadenze e assumere testimoni esperti che non comprendono i sistemi legali di New York e New Jersey. Ti meriti l’avvocato giusto, nello stato giusto, che conosce i giudici di contea e comprende la mentalità dei giurati locali per vincere la tua causa.

FATTO n.19: Ti meriti avvocati che comprendano le tue lesioni e il trattamento medico.

Un buon avvocato specializzato in lesioni deve essere un po’ un medico che comprende la medicina del trauma. I bravi avvocati specializzati in lesioni conoscono e comprendono non solo l’anatomia umana, ma anche cosa accade quando ogni osso, cartilagine, legamento e tendine vengono danneggiati e lesi. Devono capire che le lesioni ai tessuti molli possono essere molto peggiori delle fratture ossee e di altre lesioni ortopediche. Dopotutto, il cuore, i polmoni e il cervello di una persona sono tessuti molli, giusto?

Un buon avvocato specializzato in lesioni comprende il “sistema elettrico” del corpo, o quello che i medici chiamano sistema nervoso, che include il cervello, la colonna vertebrale e tutti i nervi. Questo è il percorso che il tuo corpo utilizza per far sì che il cervello riconosca il dolore. Un avvocato specializzato in lesioni qualificato deve comprendere tutti gli strumenti diagnostici e di imaging, i trattamenti, le terapie e le operazioni, nonché i costi delle future cure mediche. Il tuo avvocato specializzato in lesioni deve leggere e comprendere le cartelle cliniche e le registrazioni mediche scritte da e per il beneficio di altri medici e infermieri. I bravi avvocati specializzati in lesioni prendono queste informazioni e le semplificano per renderle comprensibili agli addetti alle assicurazioni, ai giudici e ai giurati che alla fine decideranno l’importo che riceverai.

FATTO n.20: Ti meriti avvocati che siano educativi e non ti trattino con sufficienza.

Probabilmente è la prima volta e speriamo anche l’ultima volta che devi assumere un avvocato per un caso di lesioni. È compito del tuo avvocato farti sentire a tuo agio riguardo a ciò che accadrà durante l’evolversi del tuo caso. I tuoi avvocati dovrebbero istruirti su come essere un cliente e un paziente che rispetta le regole. Il linguaggio legale e medico dovrebbe essere spiegato a te e come si applica al tuo caso. Non devi mai pensare che il riconoscimento da parte di un avvocato di fatti negativi nel tuo caso significhi che lui o lei favorisca l’altra parte. Un buon avvocato è esperto e addestrato nell’individuare tutti i fatti positivi e, sì, anche i fatti negativi. In questo modo possono capire come gestire eventuali fatti negativi prima che un’assicurazione li utilizzi contro di te. Man mano che il tuo caso avanza, lo studio legale ti chiederà di firmare documenti e comparire per deposizioni e udienze. Non avere mai paura di chiedere al tuo avvocato o al suo staff di definire qualsiasi termine o spiegarlo a te.

FATTO n.21: Ti meriti avvocati all’avanguardia che utilizzino la tecnologia per vincere e dimostrare il tuo caso.

I buoni studi legali investono molto denaro nella tecnologia. Utilizziamo la tecnologia per comunicare con i nostri clienti e con i tribunali. Utilizziamo la tecnologia per condurre indagini online e ricerche legali. Ora possiamo persino portare testimoni in tribunale in remoto attraverso la tecnologia. Ma, cosa più importante, gli avvocati e gli studi legali intelligenti investono nella tecnologia per raccontare e “vendere” la tua storia a un assicuratore, a un giudice o a una giuria. Ti meriti avvocati che abbiano il software, il talento e le risorse per raccontare la tua storia in modo visivo. Ciò significa che possiedono le loro attrezzature e le mettono a disposizione senza costi aggiuntivi per il tuo caso nel caso in cui si arrivi a un processo. Nel mondo di oggi, gli avvocati per lesioni attirano l’interesse di una giuria mostrando visivamente la tua storia con foto, animazioni, ricostruzioni di incidenti in realtà virtuale, così come illustrazioni mediche che prendono vita. Se hai subito lesioni gravi e c’è una copertura assicurativa sufficiente, gli avvocati intelligenti si assicureranno che la tua storia venga preservata digitalmente e venga riutilizzata per aiutare una giuria a comprendere l’impatto della tua perdita. Ciò potrebbe includere anche la registrazione video di procedure ospedaliere o chirurgiche. Il nostro consiglio legale è di fare e conservare molte riprese video. C’è un’espressione inglese che dice: “un’immagine vale mille parole”. Noi diciamo che un video può valere più di un milione di parole. Ecco perché ti meriti un avvocato e uno studio legale che abbracci la tecnologia.

FATTO n.22: Il 95% di tutti i casi si risolve in modo favorevole prima del processo perché le compagnie assicurative sanno che siamo pronti, disposti e capaci di vincere in tribunale.

Lo capiamo. Comprendiamo che non hai chiesto di essere coinvolto in un “incidente” solo per poter vivere un processo con giuria. Ma la verità è che le compagnie assicurative non concedono volontariamente buoni risarcimenti. Per ottenere un buon risarcimento, il tuo avvocato per lesioni personali e lo studio legale devono essere “pronti e carichi” e pronti, disposti e capaci di andare in tribunale. Le compagnie assicurative sanno quali avvocati porteranno il tuo caso fino in tribunale.

Se il nostro lavoro è stato fatto correttamente, di solito la tua migliore e ultima offerta arriva alla vigilia del processo. Sappiamo e comprendiamo che i nostri clienti hanno pazientemente aspettato la giustizia e si aspettano una proposta di risarcimento equa. Questa offerta di solito sarà negoziata da un giudice in camera e comunicata prima della selezione della giuria. Se ciò non avviene, allora il tuo caso procederà con la selezione della giuria e il processo. Se il tuo caso arriva a quel punto, saremo preparati al meglio in anticipo nel nostro tribunale “in-house” per testimoniare al tuo processo. Abbiamo creato quella sala d’udienza per aiutarti a prepararti e farti sentire a tuo agio per il processo effettivo.

Ma sappi che se il tuo caso va in processo, possono accadere qualsiasi cosa e tutto può andare storto per entrambe le parti. Le compagnie assicurative riconoscono e comprendono questo ed è per questo che risolvono i casi. Dovresti anche riconoscere che la stessa cosa può accadere a te. Un caso risolto è una certezza. Non ci sono appelli e il tuo caso è chiuso. L’unica cosa che segue è un assegno intestato a te e al tuo studio legale per una somma sperabilmente consistente. Il processo con giuria non dovrebbe essere confuso con il gioco d’azzardo. Se ti piace il gioco d’azzardo, ti suggerisco di prendere una parte del tuo risarcimento e andare ad Atlantic City per giocare d’azzardo lì. Potresti avere migliori possibilità.

Per questo motivo, tutte le offerte equanime, giuste e ragionevoli devono essere prese seriamente in considerazione.

Ma non preoccupiamoci di questo ora…

 

Divulgazione Richiesta: Poiché i fatti e le circostanze di ogni caso di lesioni differiscono, le informazioni ottenute da questo sito non costituiscono e non sono intese come consulenza legale. Dovresti consultare uno dei nostri avvocati per consigli relativi alla tua situazione individuale. Ti invitiamo a contattarci per saperne di più sui tuoi diritti. Il contatto con noi non crea un rapporto avvocato-cliente fino a quando un avvocato e un cliente stipulano un accordo scritto sul compenso.


Meriti Davis, Saperstein & Salomon, PC come tuoi avvocati e difensori!

A questo punto, se hai letto questo contenuto, spero che tu abbia deciso di almeno intervistarci per avere il privilegio di rappresentarti nella tua richiesta di risarcimento per lesioni personali. Ecco la mia arringa finale su perché dovresti assumerci ora. Deposito la mia tesi. Sono ora pronto ad affrontare la tua.

  • Siamo esperti in Diritto delle Lesioni Personali e trattiamo tutti i tipi di casi di lesioni personali.
  • Tutte le consulenze sono gratuite e confidenziali.
  • Rispondiamo alle tue domande e siamo uno studio legale orientato all’educazione.
  • Ti aiutiamo a riprenderti dalle tue lesioni fornendo indicazioni.
  • Non riceviamo compensi se non vinciamo.
  • Avanziamo tutti i costi e le spese.
  • Utilizziamo testimoni esperti buoni, onesti e rispettati.
  • Oltre 35 anni di attività al servizio di oltre 30.000 clienti e le loro famiglie.
  • Oltre 1 miliardo di dollari di risarcimenti o verdetto.
  • 15 anni di partners con il riconoscimento di SuperLawyers*.
  • Diversi partner riconosciuti come i primi 100 avvocati del New Jersey da National Trial Lawyers.
  • Diversi partner hanno il rating AV di Martindale-Hubbell*.
  • 28 avvocati, di cui 15 sono avvocati certificati per il processo civile nel New Jersey.
  • Parliamo oltre 12 lingue e possiamo organizzare la comunicazione nella tua lingua.
  • Uffici situati a NY e NJ e altri 9 luoghi di incontro comodi.
  • Personale di supporto altamente preparato con oltre 70 assistenti legali, paralegali e amministratori.
  • Appuntamenti istantanei disponibili tramite Zoom, Teams, Skype e Facetime.
  • Reparto interno di compensazione per gli infortuni sul lavoro.
  • Medico in staff per rispondere alle domande mediche.
  • Tecnologia all’avanguardia per la gestione digitale e dei casi.
  • I partner includono ex e futuri presidenti della New Jersey Trial Association (NJAJ).
  • Decine di accordi e verdetto riportati dai media.
  • Casi innovativi che hanno portato a accordi nazionali sui prodotti del tabacco e dei farmaci per la dieta.
  • Tutti i partner hanno attività di avvocato del processo in corso.
  • Partner invitati come relatori principali a conferenze internazionali sulle lesioni cerebrali.
  • Diversi partner onorati per i loro contributi caritatevoli.
  • Tutti gli avvocati partecipano a corsi di formazione sulla diversità e lottano attivamente contro la discriminazione.
  • Giudici e avversari rispettano i nostri avvocati.
  • Sensibilizziamo i nostri legislatori a promulgare leggi per mantenere al sicuro e protetti i consumatori del NJ.
  • Siamo qui per te! Mettiamo gli interessi dei nostri clienti davanti ai nostri.

*Per il processo di selezione, vedi sotto:
Dettaglio del Processo di Selezione (superlawyers.com)
AV Peer Review Ratings & Client Review Awards | Martindale-Hubbell®
A Purely Peer Review™ Metodologia | Best Lawyers
FAQ | The National Trial Lawyers


Tipi di Casi Gestiti da Davis, Saperstein & Salomon, P.C.

Collisioni:

  • Automobili
  • Motociclette
  • Biciclette
  • Autobus
  • Treni
  • Monopattini
  • Scooter
  • Ebike
  • Servizio di Trasporto Condiviso, Uber, Taxi e Lyft
  • Lesioni ai Pedoni
  • Lesioni da Prodotti
  • Casi di Incendio ed Esplosione
  • Casi di Ustioni da Fuoco e Sostanze Chimiche

Scivolamenti e Cadute:

  • Parcheggi
  • Cadute da Scale
  • Marciapiedi Rotti
  • Cadute a Causa di Ghiaccio e Neve
  • Lesioni nei Negozi e nei Centri Commerciali

Altro:

  • Richieste di Indennizzo per Infortuni sul Lavoro
  • Morsi e Attacchi di Cani e Animali
  • Casi di Brutalità della Polizia e Violazioni dei Diritti Civili
  • Casi di Negligenza Medica
  • Negligenza nelle Case di Riposo
  • Lesioni Cerebrali
  • Lesioni Causate da Conducenti Ubriachi
  • Imprigionamento Ingiusto
  • Aggressioni Causate da Sicurezza Negligente
  • Incidenti in Barca
  • Casi di Elettrocuzione e Soffocamento
  • Esposizione alla Muffa Tossica
  • Intossicazione Alimentare
  • Violazioni di Brevetto
  • Collisioni e Incidenti in Barca
  • Diffamazione
  • Violazione della Privacy
  • Questioni Penali e Municipali del Tribunale